23 Aprile 2024
visibility
Videoteca

Allenamenti per il torneo di Torre dei Maghi 2020

Buongiorno ragazzi, il covid ci ha bloccato un po tutto, ma un idea ci ha permesso di creare un evento rispettando perfettamente le norme di sicurezza dello stato.
Benvenuti nel primo Torneo di Subbuteo targato #torredeimaghi​ #fumetteria​.
in questo video approfondiremo alcuni aspetti del regolamento e daremo alcuni consigli su come allenarsi a casa prima dell'evento.
- ricordiamo che questo è un pretesto per stare insieme e divertirsi in tutta sicurezza, l'intero importo sarà messo in premio non curando delle spese per la struttura e la sanificazione.
Un modo per divertirci con il calcio in maniera sicura prima della grande riapertura.
- ricordiamo che i posti sono limitati ed essendo il nostro primo evento di questo tipo vogliamo dare il massimo grazie anche al vostro aiuto.
Per iscrivervi basta scriverci al 3929253609 con nome cognome e nome della squadra. Una volta finite le iscrizioni creeremo i gironi e passeremo a stilare le partire.
ricordiamo che tutti i premi saranno in buoni sconto come da leggi vigenti in italia e non sarà possibile pagare le partite con i buoni sconto ma potrete usufruire di questi ultimi per 2 mesi dalla data di emissione.
vi aspettiamo numerosi






Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie